Torneo delle Regioni, tutte le formazioni della Toscana ai quarti di finale

Tutte e quattro le rappresentative della Toscana superano il primo turno. Giovanissimi e la Femminile lo fanno in maniera perentoria vincendo tutti e tre gli incontri di qualificazione. Allievi e Juniores accedono ai quarti, in programma mercoledì 17,  come miglior seconde

I Giovanissimi si impongono per 2-0 sulla Basilicata con gol di Salliu e leoncini e si qualificano come migliore prima. Ai quarti, in programma mercoledì 17 alle 9.30, incontreranno l’Abruzzo. In caso di successo in semifinale troveranno la vincente di Liguria-Puglia.

Gli Allievi passano al turno all’ultimo tuffo, come terza migliore seconda. Battono 2-0 la Basilicata con doppietta nel finale di Stauciuc. Mercoledì 17 alle 11 nei quarti affronteranno il Veneto. In caso di vittoria troveranno la vincente di  Bolzano-Lazio.

La Femminile travolge la Basilicata per 8-0 (tripletta di Toppi, doppietta di Zani, Buono, Martinelli e Pompignoli). Mercoledì 17 nei quarti se la dovrà vedere con la Liguria. In caso di passaggio del turno in semifinale troverà la vincente di Bolzano – Campania.

Anche gli Juniores accedono ai quarti qualificandosi tra le migliori seconde. Con la Basilicata i ragazzi di Gatti calano un poker con reti di Dingozi, Lazzerini e doppietta di Vichi. L’avversario dei quarti sarà la Puglia. Chi la spunta in semifinale troverà la vicente di Abruzzo – Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *